DOMICILIAZIONE BANCARIA

 

Gentile contribuente, con la presente le comunichiamo che da questa pagina è possibile compilare il modulo per richiedere l'addebito diretto per il pagamento dei tributi consortili servizio Sepa-SDD (Ex Rid).

SEPA,e' l'acronimo di Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro); a partire dal 1 Febbraio 2014 la modalità SDD Sepa Direct Debit ha sostituito ad esempio il vecchio servizio di addebito diretto RID.

Per attivare tale servizio basta compilare i campi seguenti, accettare la clausole sulla privacy e stampare il modulo precompilato. Tale modulo dovrà essere sottoscritto e corredato da una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del debitore e dell'eventuale sottoscrittore. Modulo firmato e documento dovranno essere inviati a:

 

Consorzio della Bonificazione Umbra

via Arco di Druso, 37

06049 Spoleto (PG)

mail: info@bonificaumbra.it

fax 0743261798

 

Tale autorizzazione risulterà valida solo dopo aver concluso l’iter di controllo che prevede l’accettazione da parte del Consorzio e la contestuale conferma al debitore e/o sottoscrittore tramite posta o mail.

Il modulo puo' essere compilato insieme al personale del Consorzio e sottoscritto anche presso gli uffici di Spoleto e Foligno.

SPOLETO: Via Arco di Druso 37 (Piazza del Mercato)

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto